Vi informiamo con piacere che dal 15 aprile è online su ideaTRE60, “Share in Action”: il concorso dedicato a promuovere, perfezionare e realizzare le migliori idee di sharing economy. Promosso da Associazione Alumni Accenture, b-ventures, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Italiana Accenture, il concorso vuole raccogliere progetti volti alla realizzazione di servizi collaborativi, tecnologici e innovativi negli ambiti dell’accoglienza, cultura e tempo libero, welfare e wellbeing.
Il concorso non è solo un’opportunità per realizzare la propria idea innovativa di sharing economy, ma anche per acquisire nuove competenze su questo tema, attraverso il corso e-learning messo a disposizione di tutti i partecipanti nella nuova sezione dedicata di ideaTRE60.
Cinque moduli formativi per tutti i partecipanti, 20 ore di workshop formativi, 2 i premi in palio – miglior progetto Profit e Miglior Progetto Non Profit, 10.000 euro per ciascuno dei vincitori insieme a 4 mesi di incubazione con percorso formativo presso gli acceleratori b-ventures.
C’è tempo fino al 22 maggio: se avete un’idea per nuovi servizi collaborativi partecipate.
Per maggiori informazioni vai alla sito ufficiale.