Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità Utility e Società

Concorso di idee “Share in Action” – 10.000€ ai vincitori

sharing economy

Vi informiamo con piacere che dal 15 aprile è online su ideaTRE60, “Share in Action”: il concorso dedicato a promuovere, perfezionare e realizzare le migliori idee di sharing economy. Promosso da Associazione Alumni Accenture, b-ventures, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Italiana Accenture, il concorso vuole raccogliere progetti volti alla realizzazione di servizi collaborativi, tecnologici e innovativi negli ambiti dell’accoglienza, cultura e tempo libero, welfare e wellbeing.

Il concorso non è solo un’opportunità per realizzare la propria idea innovativa di sharing economy, ma anche per acquisire nuove competenze su questo tema, attraverso il corso e-learning messo a disposizione di tutti i partecipanti nella nuova sezione dedicata di ideaTRE60.

Cinque moduli formativi per tutti i partecipanti, 20 ore di workshop formativi, 2 i premi in palio – miglior progetto Profit e Miglior Progetto Non Profit, 10.000 euro per ciascuno dei vincitori insieme a 4 mesi di incubazione con percorso formativo presso gli acceleratori b-ventures.
C’è tempo fino al 22 maggio: se avete un’idea per nuovi servizi collaborativi partecipate.

Per maggiori informazioni vai alla sito ufficiale

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!