Altro Moda

Outfit perfetto per la notte di capodanno? La moda viaggia su Instagram

Se prima era l’Oracolo di Delfi adesso è Instagram a rispondere ad ogni nostro enigma esistenziale, tipo: quale nail art si addica più a me oppure quale taglio di capelli mi consigliano gli hairstylist del mondo.

Molte, come me, si staranno scervellando su quale possa essere l’outfit più adatto per la notte di Capodanno e così ho iniziato a scorrere sulla mia home di Instagram in cui seguo i miei negozi preferiti della mia città e le risposte sono apparse immediatamente sotto i miei occhi.

I colori del Capodanno per me sono sempre e indiscutibilmente il Rosso, Nero, Bianco e Dorato.

Da PINKMOOD BOUTIQUE potrete trovare delle alternative super chic per trascorrere l’ultima notte dell’anno, come foste delle dive di altri tempi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Da PARUSIA, un triondo di oro e nero e accessori che lasceranno gli ospiti a bocca aperta. Outfit adatti ad un Capodanno Rock, senza tacchi, per chi vuole solo scatenarsi in pista.

IBRIDI ci ricorda quanto un outfit semplice possa diventare unico con il giusto accessorio. Una collana, un bracciale o un paio di orecchini potranno diventare, a fine serata, il tuo unico capo d’abbigliamento!

Concludo con MINIA FASHION STORE e le sue luci, gambe lunghe e scoperte, tacchi vertiginosi e trasparenze sulla schiena.

Qualsiasi outfit sceglierai di indossare, fa in modo che, in quest’ultimo giorno dell’anno come nel resto della vita, possa tu essere la protagonista indiscussa della tua festa…anche con un paio di jeans e sneakers!