Altro

Red Bull Airlines nel cuore di Catania (FOTO)

Entusiasmo e tanta curiosità a Catania per il Red Bull Airlines. Ecco com’è andata

Un evento senza precedenti, per la prima volta a Catania. Nella splendida cornice di Piazza Teatro Massimo, sabato 12 ottobre, si sono sfidati i migliori interpreti al mondo dello slacklining, la disciplina sportiva che ha rivoluzionato un’attività semplice come il camminare su una fune, fino a portare gli atleti a cimentarsi in veri e proprio esercizi di equilibrio e freestyle su una fettuccia.

Anche Liveunict era presente, ecco le splendide foto realizzate da Salvo Puccio

Acrobazie, coordinazione e sfida alla gravità, questi gli ingredienti di un’attività fondata sul senso di libertà e di espressione, unito al brivido dell’altezza.
Dieci i concorrenti in gara, cinque i finalisti.  A colpi di salti, acrobazie, capriole e giravolte a spuntarla su tutti il brasiliano Carlos Neto , che si aggiudica la seconda edizione del Red Bull Airlines italiano.  In seconda posizione Tauri-Vijar Vahsaar,  terzo Micky Wilson. Un premio speciale Best Effort è stato assegnato all’atleta francese  Louis Boniface.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!