Speciale Sant'Agata

Dai fuochi della “Sira o’ Tri” al rientro in Cattedrale: la Festa di Sant’Agata in 20 scatti

Festa di Sant'Agata 2023: è sempre possibile ripercorrerla e ricordarla attraverso alcuni scatti significativi. Di seguito quelli realizzati e raccolti dalla redazione di LiveUnict.

Un cielo illuminato da un sorprendente spettacolo pirotecnico, maestose Candelore in una Piazza Duomo gremita ed un Fercolo trainato da un “fiume” di devoti in bianco. Sono soltanto alcune delle memorabili immagini riservate da quest’ultima edizione della Festa di Sant’Agata, particolarmente attesa da cittadini e visitatori.

Di fatto, accantonate le restrizioni conseguenti l’avvento del Coronavirus, dopo due anni i presenti hanno potuto rivivere i consueti appuntamenti previsti dal tradizionale programma.

I catanesi e i turisti si lasciano alle spalle giorni caratterizzati da alcuni imprevisti ma certamente ricchi in emozioni: la redazione di LiveUnict, che ha seguito i festeggiamenti, ha realizzato e raccolto alcuni scatti.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!