Vodafone offre una grande chance a tutti gli aspiranti architetti e designer: ridisegnare il logo dedicato al servizio ricarica online, ottenendo in cambio un premio in denaro.
TOP-UP Logo Design รจ il nome della competizione rivolta a tutti coloro che sono iscritti in corsi di laurea, triennale o specialistica, in architettura e design. Obiettivo del concorso รจ sfruttare l’immaginazione e le capacitร degli studenti universitari per ottenere il nuovo logo Vodafone, dedicato al servizio ricarica online. Il progetto migliore riceverร un premio di 3.000 euro e verrร esposto suย ย www.vodafone.it
Il nuovo logo dovrร ovviamente distinguersi da quelli precedenti e da quelli utilizzati dai concorrenti di Vodafone. Avrร , inoltre, caratteristiche specifiche: dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px.
E’ possibile aderire alla competizione fino al 23 giugno, alle 23.59. Il logo migliore verrร scelto da una giuria, รจ possibile conoscere i dettagli del bando, cliccando qui.