Architettura (Siracusa) Tecnologia e Social Università di Catania

TOP-UP Logo Design: la competizione Vodafone rivolta agli universitari

954x275_contestLogo_VF3000

Vodafone offre una grande chance a tutti gli aspiranti architetti e designer: ridisegnare il logo dedicato al servizio ricarica online, ottenendo in cambio un premio in denaro.

TOP-UP Logo Design è il nome della competizione rivolta a tutti coloro che sono iscritti in corsi di laurea, triennale o specialistica, in architettura e design. Obiettivo del concorso è sfruttare l’immaginazione e le capacità degli studenti universitari per ottenere il nuovo logo Vodafone, dedicato al servizio ricarica online. Il progetto migliore riceverà un premio di 3.000 euro e verrà esposto su  www.vodafone.it

Il nuovo logo dovrà ovviamente distinguersi da quelli precedenti e da quelli utilizzati dai concorrenti di Vodafone. Avrà, inoltre, caratteristiche specifiche: dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px.

E’ possibile aderire alla competizione fino al 23 giugno, alle 23.59. Il logo migliore verrà scelto da una giuria, è possibile conoscere i dettagli del bando, cliccando qui.