Altro

Le nuove frontiere dei prodotto medicinali a base di cellule staminali. Luca Pani ospite dell’Università di Catania

Pani_36791Un altro seminario per parlare di cellule staminali. L’argomento più gettonato del momento sbarca nuovamente all’università di Catania. Se ne parlerà il prossimo 4 giugno presso l’Aula Magna della Scuola Superiore di Catania. Fra gli ospiti Luca Pani, direttore dell’Aifa.

Un nuovo ciclo di seminari alla Scuola Superiore di Catania, che vedrà ospite il Direttore generale dell’Agenzia Italiana del Farmaco Luca Pani, relatore di un incontro dal titolo “Prodotti medicinali a base di cellule staminali”. L’incontro si terrà il prossimo 4 giugno alle ore 21, nell’Aula Magna della Scuola Superiore di Catania ( Villa San Severio, via Valdisavoia, 5).

Fra i presenti il Magnifico Rettore Giacomo Pignataro, il Presidente della SSC Francesco Priolo e l’Ordinario di Farmacologia Filippo Drago. Coordina l’evento il docente Daniele Condorelli, ordinario di Biochimica.

La Scuola Superiore inoltre metterà in condivisione l’evento con una diretta streaming, visibile sul sito ufficiale della Scuola.