Musica

MUSICA – Eddie Vedder arriva in Sicilia: info e prezzi per il concerto del leader dei Pearl Jam

Farà tappa anche in Sicilia il leader dei Pearl Jam Eddie Vedder, seppur in veste di solista. Saranno due infatti i concerti nella penisola italiana e, dopo l’esibizione del 24 giugno in scena a Firenze, sarà la volta di viaggiare verso l’isola siciliana, dove suonerà nella magnifica location del Teatro Antico di Taormina appena due giorni dopo, con la doppia data del 26 e 27 giugno 2017.

In apertura si esibirà Glen Hansard, cantautore irlandese e voce e chitarra dei The Frames, prima di lasciare spazio all’atteso signor Eddie, che ritorna in veste di solista dopo i magnifici concerti con la sua rock band Pearl Jam nell’ormai lontano 2014, quando riempì lo stadio San Siro di Milano e il Nereo Rocco di Trieste.

I biglietti, che presumibilmente andranno a ruba e sold out nel giro di pochi minuti, saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 marzo, presso i principali siti di ticketing online. Opportunità anche per gli iscritti al fan club ufficiale, con i tagliandi esclusivi che verranno venduti dalle 15.00 di lunedì 6 marzo alle 15.00 di mercoledì 8 marzo.

Questo il post reso pubblico pochi minuti fa attraverso la pagina ufficiale dei Pearl Jam.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!