Altro Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Assunzioni all’aeroporto Fontanarossa di Catania

L’aeroporto Fontanarossa di Catania offre nuove possibilità lavorative attraverso l’emanazione di due bandi volti ad assumere nuovo personale all’interno dell’organico.

Le prime posizioni aperte riguardano la selezione ad evidenza pubblica, per creazione, con validità triennale, prorogabile di ulteriori due anni, di un elenco/bacino di risorse tecnico/operative con mansione di assistenza alle Persone con Ridotta Mobilità.

Di seguito il bando. La domanda di ammissione  deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 24 febbraio 2017, esclusivamente via Internet, compilando l’apposito modulo form necessario per la selezione. Il giorno 24 febbraio 2017 verrà data comunicazione sul sito della conferma delle date previste, del calendario, del luogo, l’ora e le modalità di svolgimento delle prove che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • I prova preselettiva il giorno 01 marzo 2017;
  • II prova preselettiva il giorno 03 marzo 2017 salvo ulteriori avvisi che verranno comunicati negli stessi indirizzi internet.

La seconda assunzione avrà validità triennale, prorogabile di ulteriori due anni, di un elenco/bacino di risorse tecnico/operative con mansione di guardia particolare giurata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Di seguito il bando. La domanda di ammissione  deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 24 febbraio 2017, esclusivamente via Internet, compilando l’apposito modulo form necessario per la selezione. Il giorno 24 febbraio 2017 verrà data comunicazione sul sito della conferma delle date previste, del calendario, del luogo, l’ora e le modalità di svolgimento delle prove che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Il giorno 24 febbraio 2017 verrà data comunicazione sul sito della conferma delle date previste, del calendario, del luogo, l’ora e le modalità di svolgimento delle prove che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • I prova preselettiva il giorno 02 marzo 2017;
  • II prova preselettiva il giorno 03 marzo 2017 salvo ulteriori avvisi che verranno comunicati negli stessi indirizzi internet.