Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – L’Istituto Italiano di Cultura ricerca docenti ad Amsterdam

Nuove opportunità di lavoro per tutti gli italiani che aspirano ad insegnare all’estero. L’offerta, proveniente dall’Istituto Italiano di Cultura, mira a selezionare futuri docenti che possano tenere dei corsi di italiano nei Paesi Bassi e più precisamente ad Amsterdam.

L’Istituto ricerca docenti di madrelingua italiana per insegnare presso i Corsi di Lingua e Cultura Italiana organizzati dall’Istituto e che inizieranno a partire dal 19 settembre. L’incarico di docenza avrà una durata di 3 ore a settimana per un periodo limitato.

  • Coloro che aspirano a tale posizione lavorativa dovranno manifestare il proprio interesse entro il 26 agosto mediante uno dei seguenti contatti: 
    E-mail: iic.amsterdam@esteri.it – amm.iicamsterdam@esteri.it;
  • Telefono: 020.638.7411 ; 020.6263987 – dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Il colloquio verrà effettuato il 31 agosto 2016 e per essere assunto sarà necessario essere risiedente nei Paesi Bassi e possedere il BSN olandese. Coloro i quali hanno una buona padronanza della lingua olandese avranno una maggiore opportunità di essere selezionati per il posto di lavoro, al seguente link i requisiti richiesti.