Attualità

CATANIA – Controlli all’Aeroporto, cibi in cattivo stato e sporcizia nei locali

Catania-alimenti-in-cattivo-stato-e-negozi-sporchi-all-aeroporto-96814b0147055f147455980e93523d8e

La polizia ha eseguito dei controlli negli esercizi commerciali dell’Aeroporto di Catania. Sono state rilevate diverse difformità rispetto ai prodotti venduti. Alcuni cibi erano in cattivo stato e i locali erano sporchi. 

Continuano i controlli igienico-sanitari nella città di Catania. Questa volta obiettivo del blitz non i locali della movida catanese, ma quelli dell’Aeroporto di Catania. La Polizia di Frontiera, insieme al personale Asp e Inps, ha eseguito dei controlli e ha assegnato sanzioni fino a 3000 euro.

La polizia ha trovato sporcizia in diversi locali. Sono stati rinvenuti alimenti in cattivo stato di conservazione e sono state rilevate anche delle irregolarità nelle etichettature dei cibi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non solo, in alcuni prodotti era assente il marchio CE e, per alcuni esercizi commerciali, non era documentata la tracciabilità dei prodotti.