Dopo la bella vittoria contro la Juve Stabia del tecnico Fontana al Massimino, il Catania si appresta a vivere la seconda giornata di campionato fuori dalle mura amiche. Tanti gli attestati di stima per la squadra rossazzurra da parte dei suoi sostenitori che, anche durante i minuti di svantaggio, non hanno smesso di incitare la propria squadra durante i 90 minuti di gioco.
L’atmosfera rinnovata e la voglia di tornare su spalti e gradoni, hanno riportato l’entusiasmo in città dopo i lunghi periodi bui degli scorsi mesi, che sicuramente non bisogna dimenticare e lasciare alle spalle ma che altrettanto dovranno essere quel quid in più per sostenere la maglia e la squadra rossazzurra.
E proprio a sostegno di ciò, sono tantissimi i tifosi che seguiranno la partita da casa per la sfida in trasferta della squadra ad Andria; tifosi rassicurati anche dal fatto che potranno vederla in diretta video gratuita grazie all’emittente televisiva siciliana Telecolor, che trasmetterà la telecronaca live integrale sul canale 12 del digitale terrestre, a partire dalle ore 20.00.
Dopo il fallimento della trattativa con Sky, l’altra possibilità sarà quella di vedere la gara tramite il canale online Sportube che, a differenza dello scorso anno, ha avviato la visione a pagamento, con abbonamento annuale o acquisto della singola gara.