Fermi tutti: The End of The F***ing World è pronto a tornare il 22 novembre, in concomitanza con Channel 4,  e sarĂ piĂ¹ coinvolgente di prima.
Netflix ci da un assaggio di quello che sarĂ il nuovo personaggio che entrerĂ a far parte della serie. Infatti, insieme ad Alyssa (Jessica Barden), ragazzina trasgressiva e ribelle che durante la prima stagione sconvolge tutti, che ritroviamo nei panni di una cameriera/domestica c’è Bonnie (Naomi Ackie), personaggio misterioso che cela un  legame passato proprio con Alyssa.
Anche se la seconda stagione della serie sta per uscire dopo due anni dalla prima, non temete: riprenderĂ da dove l’avevamo asciata nell’ultimo episodio, con la fuga di James (Alex Lawther), insieme ad Alyssa, sulla spiaggia mentre viene raggiunto da un colpo di pistola. L’episodio non da certezza su quale sia stato il destino di James. Certo è che dopo due anni non l’abbiamo ancora superata, ma state tranquilli perchĂ© novembre non è poi così lontano.
Inoltre, come nella prima stagione la sceneggiatura è scritta da Charlie Covell anche se stavolta non sarĂ piĂ¹ basata sui fumetti di Charles Forsman, ma avrĂ contenuti unici per lo sviluppo della storia.
La regia sarĂ seguita da Lucy Forbes (giĂ conosciuta per la serie In My Skin) e Destiny Ekaragha (che in precedenza ha diretto Gone Too Far). Entrambe dirigeranno rispettivamente il primo e il secondo blocco di episodi. La colonna sonora affidata a Graham Cox. Oltre ciĂ², dalla co-produzione tra Netflix e Channel 4 ha annunciato una nuova direzione produttiva, per questa stagione, a cura di Jenny Frayn.













