Lavoro Decathlon, nuove assunzioni a Catania: le posizioni aperte

Lavoro Decathlon, diverse opportunità lavorative in tutte le sedi in Italia! Si cerca anche nuovo personale da inserire nel team di Catania.

Lavoro Decathlon : si cerca nuovo personale da inserire nei diversi punti vendita Decathlon in tutta Italia, tra cui anche la nostra città di Catania! Una catena, con oltre 140 negozi sparsi in tutta Italia, Decathlon si conferma come un punto di riferimento per gli appassionati di sport, puntando costantemente sull’innovazione.

Di seguito tutte le posizioni aperte e le sedi di lavoro.

Lavoro Decathlon, posizione di magazziniere

Si cerca nuova forza lavoro da inserire nei propri punti vendita! Aperte nuove posizione come Magazziniere/Addetto alla Logistica. I candidati selezionati si occuperanno di approvvigionamento, movimentazione, carico e scarico merce, oltre alla gestione dei servizi legati all’economia circolare, come noleggio, usato e riparazioni. La posizione prevede un contratto part-time a tempo determinato (24/30 ore settimanali), con una durata di circa due mesi e possibilità di proroga. Non è richiesta esperienza precedente né un titolo di studio specifico, ma è necessaria la disponibilità per tutta la durata del contratto. Le sedi di lavoro sono a Basiano, Maddaloni e Cà Bianca.

Lavoro Decathlon, posizione di tecnico di laboratorio

Aperte diverse posizioni per tecnico di laboratorio. In questo caso, le risorse selezionate per questa posizione si occuperanno dell’assistenza tecnica di biciclette, riparazione di base, l’accoglienza dei clienti e la gestione del servizio noleggio. È richiesta una solida competenza tecnica nella manutenzione delle biciclette, oltre a buone capacità comunicative, precisione e un forte spirito di collaborazione. Il contratto offerto è part-time, con un impegno settimanale di 20-24 ore, a tempo determinato per una durata di 2-3 mesi, con la possibilità di trasformarlo in un contratto stabile. Le sedi di lavoro disponibili sono distribuite in diverse città, tra cui Basiano (Milano), Cà Bianca, Cremona, Firenze, Lissone, Milano (Cairoli), Roncadelle, Sambuceto, Seriate e Treviso.

Lavoro Decathlon, posizione di Sale Assistant e Department Manager

Aperte nuove posizioni per sale assistant, che si occuperanno di accogliere e guidare i clienti durante  gli acquisti. Inoltre, gestiranno i diversi stock di prodotti, curare il layout e il merchandising del punto vendita e promuovere le iniziative legate alla sostenibilità. Il contratto iniziale prevede un impegno part-time di 20 ore settimanali, con una durata di un mese, ma con la possibilità di proroga e successivo inserimento. Tra le sedi di lavoro, oltre a quelle distribuite in tutta Italia, è disponibile anche la posizione nel punto vendita di Catania. Per maggiori dettagli sulle altre sedi, si invita a consultare il sito ufficiale.

In parallelo, sono aperte anche posizioni per department manager! I candidati selezionati avranno la responsabilità di gestire il team, coordinare le attività commerciali e definire strategie di vendita, oltre a monitorare il bilancio del reparto. Il contratto offerto è full-time a tempo indeterminato, con una RAL iniziale di circa 30.800 € annui, a cui si aggiungono premi mensili variabili legati al raggiungimento degli obiettivi. Per maggiori informazioni sulle sedi disponibili, è possibile consultare il sito ufficiale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso RIPAM 2026: maxi bando per 3997 Assistenti diplomati

È stato pubblicato il nuovo Concorso RIPAM, uno dei più attesi del 2025–2026, che prevede…

24 Dicembre 2025

Neet, a Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani non studia e non lavora

A Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani tra i 15 e i 29…

24 Dicembre 2025

Concorso Regione Sicilia: bando per 200 Funzionari nei Centri per l’Impiego

È stato pubblicato il nuovo concorso Regione Sicilia per il potenziamento dei Centri per l’Impiego.…

24 Dicembre 2025

Catania, arrivano 200mila euro dal governo per l’IC Pestalozzi di Librino

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha annunciato con una nota lo stanziamento di 200mila…

24 Dicembre 2025

Scuola, nel 2026 aumenti per docenti e ATA: gli importi

È arrivato il via libera definitivo al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024…

24 Dicembre 2025

Semestre filtro medicina, firmato il decreto: le novità

Semestre filtro medicina: la Ministra del Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha firmato…

24 Dicembre 2025