I carabinieri di Librino hanno arrestato un giovane 30enne catanese. I militari stavano svolgendo un normale controllo di routine per gli arresti domiciliare, a cui era sottoposto il giovane.
Il ragazzo infatti, avrebbe dovuto trovarsi presso la sua abitazione di viale Moncada. I carabinieri hanno bussato numerose volte presso l’abitazione del giovane, senza però ricevere risposta. Accertatosi del fatto che il 30enne non avesse alcun tipo di autorizzazione per allontanarsi di casa, hanno subito chiamato una pattuglia per avviare le ricerche. Mentre un secondo equipaggio è rimasto nei pressi dell’abitazione per verificare che il giovane non rientrasse di nascosto.
Infatti, pochi minuti dall’inizio delle operazioni, il ragazzo è stato sorpreso a rientrare in casa. Il 30enne ha giustificato la sua assenza dichiarando ai militari, che si era recato un negozio di generi alimentari lì nei paraggi perché colto da un attacco di “fame nervosa. Nonostante, le sue scuse l’Autorità giudiziaria ne ha immediatamente convalidato l’arresto.