L’Azienda Ospedaliera Cannizzaro ha avviato un percorso per aggiornare le modalità di prenotazione per le visite e per le prestazioni ambulatoriali. L’Azienda ha dunque riorganizzato gli uffici sia di front e sia di back office.
Il primo passo avanti è stato fatto alcuni giorni fa con l’istallazione di quattro totem per i pagamenti elettronici di ticket e intramoenia. Nei primi giorni di maggio 2024 saranno attivi i nuovi canali per le prenotazioni, con l’obiettivo di garantire agli utenti un servizio più efficiente, eliminando sprechi di tempo e risorse.
Già dal 29 aprile 2024 verranno sospese le prenotazioni agli sportelli e contestualmente sarà rafforzato il Cup telefonico. Oltre ai numeri 800837621 (numero verde da fisso) e 0957262107 (da cellulare), sarà sempre possibile inviare l’impegnativa del medico per prenotare all’email ufficioticket@aoec.it o al portale regionale.
Inoltre, i pagamenti potranno essere effettuati con carta di credito o bancomat anche attraverso i totem dislocati al piano terra degli edifici F2 (accanto agli sportelli utenza), F3 (presso l’accettazione laboratorio analisi), Q (di fronte Diabetologia), E (ingresso Ginecologia). Per pagare è sufficiente inserire la tessera sanitaria o l’avviso di pagamento PagoPa.
Sicilia, 29enne aggredisce i medici in ospedale: arrestato