Catania

Sciopero 11 aprile, anche a Catania possibili limitazioni della circolazione

sciopero-11-aprile
Sciopero 11 aprile: quali mezzi subiranno le soppressioni previste per la manifestazione e quali rimarranno regolarmente attivi a Catania?

Sciopero 11 aprile: giovedì, i lavoratori di tutta Italia, coinvolti direttamente o indirettamente nello sciopero nazionale proclamato da Cgil e CislPoste, protesteranno per chiedere zero morti sul lavoro.

Saranno interessati dallo sciopero metro, treni locali e nazionali, autobus e non solo; nello specifico si tratterà di 4 ore di disservizi di trasporti locali e nazionali e per 8 ore di sciopero per il settore dell’edilizia.

Gli orari, così come le adesioni, potranno variare da città a città. La società FCE, Ferrovia Circumetnea-Metropolitana di Catania, riferisce che nella giornata indetta a sciopero nazionale di giovedì 11 aprile 2024, dalle ore 18:00 alle ore 22:00, le corse delle autolinee potranno subire soppressioni e limitazioni del servizio.

Il servizio ferroviario extraurbano e il servizio di Metropolitana, invece, non subiranno gli effetti dello sciopero, effettuando regolarmente le corse programmate.

Catania, ritorna la linea 901: le novità


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!