News Sicilia

Stupro di gruppo a Palermo: condannato a 8 anni e 8 mesi il minorenne del branco

stupro-di-gruppo-palermo
Il miniorenne del branco che ha stuprato a luglio la ragazza 19enne a Palermo รจ stato condannato a 8 anni e 8 mesi di carcere.

Il minorenne che lo scorso 7 luglio ha partecipato allo stupro di gruppo avvenuto al Foro Italico di Palermo รจ stato condannato a 8 anni e 8 mesi dal gup del tribunale dei minori, nonostante il pm avesse chiesto per lui 8 anni. Il processo si รจ celebrato con rito abbreviato.

L’imputato era stato arrestato ad agosto ed inizialmente affidato ad una comunitร ; successivamente era stato perรฒ nuovamente rinchiuso al carcere minorile Malaspina a seguito della pubblicazione di commenti e video sui social in cui parlava in modo sospetto della violenza sulla ragazza. Trovata poi anche una chat in cui ammetteva con un amico che la vittima non era consenziente.

In questo momento, pure i maggiorenni accusati di aver violentato la 19enne sono in carcere; anche loro hanno chiesto di essere giudicati con il rito abbreviato, che avrร  inizio ad aprile. La ragazza ha infatti sempre affermato di essere stata aggredita e di aver gridato “basta” chiedendo di smettere ai suoi aguzzini. Per gli avvocati che rappresentano i sette imputati, invece, le cose si sarebbero svolte in modo diverso rispetto a quanto detto dalla vittima.


Catania, arrestato dopo ennesima lite con la madre: voleva soldi per comprare droga


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!