News Sicilia

Blitz antidroga in Sicilia: 2 arresti e 4 fermi

direzione distrettuale antimafia
L'operazione antidroga è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catania. Il bilancio è di 2 arresti e 4 fermi.

Siracusa, operazione antimafia della Polizia di Stato. All’alba di oggi ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura di Catania nei confronti di 4 siracusani accusati di associazione a delinquere e porto di armi illegali.

Il Blitz, ha condotto a delle perquisizioni, le quali hanno permesso di arrestare altre 4 persone vicine all’organizzazione mafiosa. L’operazione è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catania e dalla Squadra mobile di Siracusa.

Il gruppo mafioso preso di mira sarebbe quello della “Borgata“, attivo nel Siracusano e ritenuto il Clan satellite del gruppo Bottaro-Attanasio.

Il reggente del gruppo criminale sarebbe stato fermato durante l’operazione antidroga. Durante l’operazione la Polizia ha colto in flaganza di reato due persone per possesso di droga, armi illegali e munizioni. I due, padre e figlio, sono stati arrestati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Incidente in Sicilia, suora investita da auto: muore dopo ricovero