Musica

Dopo Sanremo Il Tre arriva in concerto in Sicilia: la data

Il Tre lancia il suo tour e conferma una tappa in Sicilia: tutte le informazioni su data, orari e vendita dei biglietti per l'evento.

Dopo il grande successo ottenuto sugli spalti della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Fragili”, Il Tre annuncia le prime date estive del “Fragili Tour”.

Scritto da lui stesso, “Fragili” è un brano che racconta le “fragilità di ognuno di noi”, parlando del coraggio della paura, gli amici di sempre, il credere nei propri sogni e la forza della famiglia che l’ha salvato anche dai momenti bui. Pubblicato online anche il videoclip girato tra Roma e New York.

L’album “Invisibili”, uscito il 15 settembre, è composto da dodici brani che si alternano tra energia e intimità e racchiudono la sua visione del mondo, alternando testi più introspettivi a rapidissimi flow che racchiudono esercizi di stile, ma anche frecciate taglienti contro tutto ciò che non va.


Acquista i biglietti su TicketOne


La data catanese è inserita all’interno di una tournée, prodotta e organizzata di Vivo Concerti, che porterà l’artista nei principali festival italiani, secondo questa scaletta:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Nameless (venerdì 14 giugno 2024 @Annone di Brianza – LC);
  • Wonderlast Festival (sabato 13 luglio 2024 @Gubbio – PG);
  • Oversound Music Festival (sabato 27 luglio 2024 @Gallipoli – LE);
  • Wave Summer Music (mercoledì 7 agosto 2024 @Zafferana Etnea – CT);
  • Red Valley Festival (venerdì 16 agosto 2024 @Olbia – SS);
  • AMA Music Festival (venerdì 23 agosto 2024 @Romano d’Ezzelino – VI);
  • Connessioni Festival (sabato 14 settembre 2024 @Cuneo);
  • Carroponte (domenica 15 settembre 2024 @Milano).

L’appuntamento siciliano è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone a partire da giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati Sicilia Ticket a partire da martedì 20 febbraio 2024 alle ore 14:00.


Geolier in concerto: previsti quattro eventi per l’estate, uno in Sicilia

Ermal Meta in concerto in Sicilia: le date