Categorie: News Sicilia

Sicilia, barra di ferro la colpisce al volto: 58enne rischia di perdere la vista

In Sicilia una donna è stata colpita al volto da una barra di ferro, scivolata a dei lavoratori: rischia la perdita della vista.

Colpita in testa da una sbarra di ferro mentre aspettava il proprio turno: questa l’incredibile vicenda, ai danni di una donna di 58 anni, avvenuta proprio all’esterno della clinica Noto – Pasqualino di Palermo, sita in via Dante.

La donna era infatti appena giunta all’esterno della nota casa di cura, attendendo il proprio turno per sottoporsi ad un’Angio-Tac, quando è stata improvvisamente colpita da una barra di ferro, scivolata ad alcuni operai che stavano lavorando al montaggio di alcuni infissi dell’edificio antistante.

In seguito all’incidente, i necessari controlli condotti sulla donna hanno riportato due fratture ed il distacco del cristallino. Si dovrà dunque essere procedere con un intervento chirurgico il quale, nel caso in cui non dovesse andare a buon fine, potrebbe perfino comportare la perdita della vista per la 58enne del luogo.


Terremoto in Sicilia: tre scosse a largo delle coste dell’Isola

Catania, nuova aggressione ad autista Amts: minacciato con un coltello

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

STMicroelectronics Catania: annunciate 50 assunzioni per il 2026

A seguito dell’appello lanciato nelle scorse settimane per sollecitare un rafforzamento degli organici, la Fiom…

4 Febbraio 2026

Catania a portata di smartphone: nasce l’App ufficiale del Comune

Catania - Il Comune di Catania entra ufficialmente nell'era della smart city. Su impulso del…

3 Febbraio 2026

[VIDEO] Sant’Agata: lo spettacolo dei fuochi da” sira o tri”

La serata del 3 febbraio si è conclusa con uno spettacolo che resterà impresso negli…

3 Febbraio 2026

Maltempo sul 4 febbraio: pioggia e burrasca minacciano il giro esterno di Sant’Agata

CATANIA – Il cielo sopra l'Etna torna a farsi minaccioso. Una nuova perturbazione atlantica si…

3 Febbraio 2026

Catania, l’albo d’oro della Candelora: 1998–2026

La Candelora d’oro è la più alta onorificenza civica conferita dal Comune di Catania nell’ambito…

3 Febbraio 2026

Gomme invernali, estive e 4 stagioni: cosa sapere in Sicilia e sulle strade dell’Etna

Con l’arrivo dell’inverno, molti automobilisti si chiedono quali gomme montare e quali siano le regole…

3 Febbraio 2026