Catania set cinematografico per “Killer Card”: scene girate tra Sicilia e Los Angeles

Presto al cinema il film horror, thriller e drammatico girato tra Los Angeles e la Sicilia orientale, intitolato "Killer Card".

Il regista Giuseppe Di Blasi sta ultimando tra Los Angeles e la Sicilia orientale le riprese del film thriller, drammatico e horror intitolato “Killer Card“. Importante il contributo fornito dalla Film Commission del Comune di Catania.

I protagonisti della storia sono Elisa e Luca, due giovani tossicodipendenti che si incontrano in una comunità di recupero e si innamorano perdutamente, tanto da sposarsi subito dopo il percorso di riabilitazione. Tramite l’intrecciarsi di storie parallele, però, si crea una situazione di grande suspence, in un crescendo di terrore ed un colpo di scena, innescato da una carta trovata da Elisa.

Il film uscirà all’inizio del prossimo anno e sarà destinato al mercato nazionale e internazionale. “Una storia che si sviluppa su ritmi sostenuti, scandita da un crescente dolore, tra luoghi paradisiaci e infernali stati d’animo – spiega Giuseppe Di Blasi -. Particolarmente suggestivo il contrasto tra alcune location in contesti naturali di grande bellezza nel territorio siciliano e il clima horror della storia“.


Un altro colpo a buon fine per Lupin: la terza stagione su Netflix è un successo


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Sparatoria a Librino: ferito 18enne

Ancora sangue nelle strade di Catania. Un diciottenne incensurato è rimasto ferito a una gamba…

11 Marzo 2026

Le Ciminiere di Catania: dissequestrata l’area “Cutuliscio” dopo l’incendio

Importante passo in avanti per il complesso congressuale Le Ciminiere di Catania. La Procura ha…

11 Marzo 2026

Concorsi Università di Catania 2026: posizioni aperte a tempo indeterminato

Concorsi Università di Catania: l'ateneo ha indetto due nuove procedure selettive per l'assunzione di personale…

11 Marzo 2026

Catania, stop agli allagamenti in via Domenico Tempio: al via il piano da 267 mila euro

Addio strade-fiume in una delle zone storicamente più critiche della città. Sono ufficialmente partiti i…

11 Marzo 2026

Prevenzione reni a Catania: visite e analisi gratuite al San Marco senza prenotazione

Giovedì 12 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13, in occasione della Giornata Mondiale del…

11 Marzo 2026

Effetto “Dolce Vita”: la Sicilia conquista gli investitori stranieri. Report Milano Finanza: 5,5 miliardi in arrivo

Il mercato immobiliare italiano si appresta a vivere un anno di grazia grazie alla spinta…

11 Marzo 2026