Film Telefilm Serie televisive

Catania set cinematografico per “Killer Card”: scene girate tra Sicilia e Los Angeles

ciak-film
Presto al cinema il film horror, thriller e drammatico girato tra Los Angeles e la Sicilia orientale, intitolato "Killer Card".

Il regista Giuseppe Di Blasi sta ultimando tra Los Angeles e la Sicilia orientale le riprese del film thriller, drammatico e horror intitolato “Killer Card“. Importante il contributo fornito dalla Film Commission del Comune di Catania.

I protagonisti della storia sono Elisa e Luca, due giovani tossicodipendenti che si incontrano in una comunità di recupero e si innamorano perdutamente, tanto da sposarsi subito dopo il percorso di riabilitazione. Tramite l’intrecciarsi di storie parallele, però, si crea una situazione di grande suspence, in un crescendo di terrore ed un colpo di scena, innescato da una carta trovata da Elisa.

Il film uscirà all’inizio del prossimo anno e sarà destinato al mercato nazionale e internazionale. “Una storia che si sviluppa su ritmi sostenuti, scandita da un crescente dolore, tra luoghi paradisiaci e infernali stati d’animo – spiega Giuseppe Di Blasi -. Particolarmente suggestivo il contrasto tra alcune location in contesti naturali di grande bellezza nel territorio siciliano e il clima horror della storia“.


Un altro colpo a buon fine per Lupin: la terza stagione su Netflix è un successo


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!