Stasera in TV: in onda “Prova a Prendermi” e “Matrix Revolutions”

Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su quali film vedere stasera in TV.

Se i cinema Catania sono difficili da raggiungere, il piccolo schermo offre ottime alternative, con dei film interessanti da non perdere. Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Prova a prendermi [Canale 27, ore 21:10]: Il film è basato sulla vera storia di Frank Abagnale Jr., interpretato da Leonardo DiCaprio, un giovane genio truffatore che ha commesso una serie di frodi e falsificazioni identitarie negli anni ’60. La trama segue le avventure di Frank Abagnale Jr. mentre evade dalle autorità e dalle indagini dell’agente dell’FBI Carl Hanratty, interpretato da Tom Hanks. Frank Abagnale è un maestro della falsificazione e dell’inganno, in grado di assumere identità diverse, tra cui quella di un pilota di linea, un dottore e un avvocato, tutto questo prima di compiere appena 21 anni.

Matrix Revolutions [Mediaset 20, ore 21:04]: La trama si sviluppa nel contesto di una guerra in corso tra le macchine e l’ultima città umana rimasta, Zion. Neo (interpretato da Keanu Reeves), Trinity (interpretata da Carrie-Anne Moss) e Morpheus (interpretato da Laurence Fishburne) si stanno preparando per affrontare il nemico finale, l’Agente Smith (interpretato da Hugo Weaving), il quale ha ottenuto una sorta di indipendenza e minaccia sia il mondo delle macchine che quello umano. Nel frattempo, Neo cerca di capire il suo ruolo profetico come l’El eletto, colui che può cambiare l’equilibrio tra il mondo reale e la Matrix.

Air Force One [Rete 4, ore 21:25]: La trama ruota attorno al presidente degli Stati Uniti d’America, interpretato da Harrison Ford, e alla situazione di crisi che si verifica quando l’aereo presidenziale, l’Air Force One, viene dirottato da un gruppo di terroristi.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Ciclone Harry: al via i contributi per le imprese balneari e costiere

La Regione Siciliana accelera per sostenere le attività produttive colpite dal ciclone Harry. A partire…

5 Febbraio 2026

Il linguaggio dei fiori sul fercolo: perché i garofani di Sant’Agata cambiano colore?

Nel cuore della festa catanese, tra il fragore dei fuochi e le grida dei devoti,…

4 Febbraio 2026

Binge-watching tra una sessione e l’altra: Le serie Netflix più “in voga” per gli universitari (Edizione 2026)

C'è chi le usa come premio dopo dieci ore in biblioteca e chi le trasforma…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata, storia divina di una resistenza umana: il coraggio di dire “no”

Le prime luci dell’alba rischiarano il cielo, i rintocchi delle campane echeggiano per la città.…

4 Febbraio 2026

Catania-Trapani, il derby dei rinvii: c’è la nuova data (e un calendario da brividi)

Il tanto atteso derby siciliano tra Catania e Trapani, valevole per la 25ª giornata del…

4 Febbraio 2026

Festività Agatine, cambia la viabilità e il trasporto pubblico: le modifiche per oggi 4 febbraio

In occasione delle Festività Agatine 2026, il servizio di trasporto pubblico AMTS subirà variazioni di…

4 Febbraio 2026