Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Coppa Italia” e “Il giovane Montalbano”

Non sapete cosa fare la notte di Ferragosto? La Redazione di LiveUnict vi consiglia i film da non perdere stasera in TV.

Non sapete cosa fare la notte di Ferragosto? Troppa confusione per raggiungere un Cinema Catania? Nessuna paura, la Redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in TV.

Il giovane Montalbano – L’uomo che andava appresso ai funerali [RaiUno, ore 21.25]: Il giovane Montalbano dovrà risolvere con la sua squadra di polizia un caso molto delicato sull’omicidio di un uomo che partecipava a tutti i funerali.

Coppa Italia – Torino Vs Feralpisalò [Canale 5, ore 21.20]: Dallo stadio Olimpico Grande Torino, la squadra di Juric affrontano i lombardi appena promossi in serie B.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto [Rete4, ore 21.25]: Raffaella, moglie di un ricco industriale, conosce e snobba Gennarino, il nocchiere. Tuttavia, i due si ritroveranno naufraghi in un isola deserta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Libera uscita [Twentyseven, ore 21.10]: Due mogli danno la possibilità ai rispettivi mariti di fare ciò che vogliono, e questo porterà dei riscontri piuttosto interessanti.