Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il buono, il brutto e il cattivo” e “Fighting”

buono-brutto-e-cattivo
Raggiungere un Cinema Catania ad agosto può essere una vera seccatura, ma per fortuna le proposte di oggi del piccolo schermo sono svariate.

Andare al Cinema Catania non è tra i piani di oggi? Fa niente, la redazione di LiveUnict consiglia delle valide alternative da poter guardare rilassati sul proprio divano.

Il buono, il brutto e il cattivo [Nove, 21:35]: Il celebre film western di Sergio Leone ritorna sugli schermi. Joe il Buono (Clint Eastwood), Tuco il Brutto (Eli Wallach) e Sentenza il Cattivo (Lee Van Cleef) sono tre uomini senza scrupoli e senza ideali che conducono una vita al limite con l’illegalità durante il periodo della guerra di secessione. Il Cattivo è alla ricerca di un tesoro nascosto da un certo Bill Carlson in una tomba, ma sarà il Buono a scoprire il nome sulla tomba e il Brutto ad individuarla. I tre, i quali non nutrono alcun sentimento di fiducia o amicizia l’uno per l’altro, saranno costretti a lottare tra loro per arrivare per primi alla tomba e godersi il bottino.

Fighting [Canale 20 Mediaset, 21:04]: Sean MacArthur è un giovane newyorkese che guadagna da vivere vendendo merce contraffatta. I suoi demoni passati e la relazione turbolenta col padre rischiano di mandare la sua vita completamente allo sbando. Un casuale incontro con un veterano di street-fighting, però, darà a Shawn la voglia di mettersi di nuovo in gioco, facendo di lui un combattente, in tutti i sensi.

Il professore e il pazzo [Canale 5, 21:21]: Londra, 1987. James Murray, brillante professore autodidatta, viene incaricato di occuparsi della redazione del prestigioso dizionario di lingua inglese di Oxford. Il progetto, però, si rivela più difficile del previsto e rischia di culminare nel fallimento. Inaspettatamente, Murray riceve un’ingente somma di denaro da investire nel dizionario da William Chester Minor, un medico americano mentalmente instabile e rinchiuso nel manicomio di Broadmoor per omicidio. Tra i due uomini nascerà una profonda ed inaspettata amicizia, messa alla prova dai demoni interiori di Minor che entreranno nuovamente in scena.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!