Catania

Aeroporto Catania, navette gratuite verso gli altri scali: gli orari

navetta-aeroporto
Aeroporto di Catania: gli orari delle navette gratuite di cui possono usufruire i passeggeri per spostarsi tra gli aeroporti siciliani.

Aeroporto Catania: in attesa della riapertura del Terminal A, per il quale sono stati terminati i lavori di bonifica, i dirottamenti continuano anche oggi, venerdì 4 agosto. Oltre a questi casi, sono ancora numerosi anche i voli che vengono cancellati, sia in arrivo che in partenza da Catania. A seguito del disastroso incendio e la conseguente chiusura dell’Aeroporto Fontanarossa di Catania, per i passeggeri dei voli che sono stati dirottati sugli scali di Comiso, Trapani e Palermo sono state disposte delle navette gratuite per raggiungere gli  altri aeroporti.

Sono disponibili più bus in partenza agli stessi orari, con capienza variabile da 55 a 80 posti.

Aeroporto Catania: orari delle navette di oggi

Anche oggi i canali social ufficiali dell’aeroporto di Catania hanno pubblicato la tabella degli orari di partenza delle navette per raggiungere gli altri scali siciliani, riportata qui di seguito.

Navette gratuite aeroporto catania

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Ponte sullo Stretto sempre più reale: le immagini di come sarà [VIDEO]

Bimbo cade da cavallo, è grave: trasportato d’urgenza a Catania