Attualitร 

Amazon Prime Day 2023 in arrivo: date e offerte

Amazon Prime Day 2023
Amazon Prime Day 2023: la maratona del colosso dell'e-commerce รจ alle porte. Ecco cosa sapere e come partecipare.

Amazon Prime Day 2023: in arrivo l’evento di sconti del colosso di e-commerce piรน importante al mondo. Saranno numerose le offerte da non perdere, dedicate ai clienti abbonati al servizio Amazon Prime. L’ azienda di Jeff Bezos ha annunciato le date ufficiali dell’evento che si terrร  martedรฌ 11 luglio, a partire dalla mezzanotte, e mercoledรฌ 12 luglio fino alle 23:59, con modalitร  pressochรฉ simili all’edizione del 2022.

Amazon Prime Day 2023: come partecipare

Per poter prendere parte all’evento e approfittare delle interessanti offerte che saranno disponibili, bisognerร , prima di tutto, per coloro i quali non lo abbiano ancora fatto, abbonarsi al servizio di spedizione veloce Amazon Prime. Amazon ha giร  messo online il portale dedicato all’evento, a cui si dovrร  accedere e in cui verranno aggiunte le prime offerte.

Amazon Prime Day 2023: come funziona

Chi ha giร  precedenti esperienze lo sa, ma altri che prenderanno parte per la prima volta alla 2 giorni di offerte speciali probabilmente no. Ecco cosa c’รจ da sapere sulla maratona di sconti di Amazon.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Amazon comunicherร  alcune offerte sul sito, ma molti affari saranno nascosti tra le pagine del portale. Gli sconti possono essere di vari tipi, da quelli che dureranno per tutto l’evento ad altri che verranno attivati con qualche ora di ritardo, fino ad arrivare ad offerte attivate poco prima della fine della maratona. Si potrร , inoltre, approfittare delle offerte lampo, a disposizione soltanto per poche ore.

Consigli per gli acquisti

Bisogna tenere gli occhi ben aperti anche prima della data di martedรฌ 11 luglio. Possono, infatti, esserci alcune offerte anticipate, prima dell’inizio dell’Amazon Prime Day, su specifiche categorie di prodotto. Niente panico, queste iniziative vengono comunicate con un certo anticipo. Al momento, una delle offerte note รจ la possibilitร  di attivare un periodo di prova gratuito della durata di 3 mesi per il catalogo di libri digitali di Kindle Unlimited.

Ma quali sono le categorie piรน gettonate per l’Amazon Prime Day? Il settore dell’elettronica occuperร , sicuramente, una posizione di vertice. Sarร  caccia a smartphone, tablet, videogiochi o computer a prezzo scontato. Da tenere d’occhio anche accessori per la cucina e capi di abbigliamento.

Concorso Inps 2023, 7mila assunzioni entro lโ€™anno: le figure ricercate