Catania

Catania, nudi nella fontana dell’Amenano: la foto diventa virale

Fonte: social
Sui social รจ diventata virale la foto di tre uomini nudi nella fontana dell'Amenano a Catania: sale l'indignazione tra i cittadini.

Sta montando l’indignazione dei catanesi dopo l’ultimo caso di inciviltร  verificatosi nel cuore della centro cittadino. Si tratta dei tre uomini che hanno fatto la “doccia” nudi nella Fontana dell’Amenano di Piazza Duomo a Catania, le cui foto e video stanno facendo il giro del web e sono diventati virali.

Non รจ ancora chiara la data dello scatto, ma si pensa essere un evento abbastanza recente, e non si conosce l’identitร  dei tre uomini. Sulla questione รจ scattata una polemica, basata sull’indignazione dei cittadini alla vista della bravata dei tre giovani che fanno il bagno nella fontana nel pieno centro della cittร , di fronte al liotru, simbolo di Catania e al Comune. Sui social i commenti dei catanesi non sono tardati ad arrivare, accusando i tre protagonisti dell’evento di inciviltร  e mancanza di rispetto.ย 

Tra i commenti sui social non รจ mancato quello di Enzo Bianco, ex sindaco della cittร  negli anni passati. “Stento a crederci, ma mi hanno detto che sono immagini vere – ha riportato Bianco in un post sul suo profilo Facebook -! In piazza Duomo, fontana dell’Amenano… lโ€™acqua ‘o linzolu. Che vergogna! E nessun intervento…”.

Sicilia, avvistati squali lungo le coste: le zone