Catania

Circonvallazione Catania da oggi chiusa al traffico: le aree interessate

circonvallazione-catania
La circonvallazione di Catania è ancora una volta interessata da lavori: ecco le zone chiuse al traffico a partire da oggi.

A partire da oggi, lunedì 19 giugno, per circa cinque giorni si svolgeranno lavori di potenziamento delle opere di presa di acque bianche alla circonvallazione di Catania. Per questo motivo, si chiude al traffico la via Sebastiano Catania, nel tratto compreso tra la via Cosentino e il viale Antoniotto Usodimare.

È l’ufficio stampa del Comune di Catania a comunicare il cambio di viabilità: con un’ordinanza dell’ufficio traffico urbano dell’ente, è stato istituito il divieto di transito, per tutti i veicoli, eccetto i residenti diretti a garage o aree private scoperte. Il traffico veicolare sarà quindi deviato così: quello proveniente dalla carreggiata nord del viale Antoniotto Usodimare (circonvallazione) e diretto in via Sebastiano Catania sarà deviato in via San Nullo; mentre quello proveniente da via Sebastiano Catania e diretto alla circonvallazione sarà deviato da via San Giacomo.