Eventi

Catania, torna “Un Goal per la solidarietà” allo stadio Massimino: l’edizione 2023

stadio-massimino
Presto si terrà allo stadio Massimino di Catania la XV edizione di "Un Goal per la solidarietà": ecco quando.

Torna a Catania una delle manifestazioni a scopo benifico più attese: si tratta di “Un Goal per la solidarietà – XV Edizione“, che, dopo il successo delle quattordici edizioni e lo stop causato dal Covid, si terrà il 3 maggio alle ore 10:00, presso lo stadio Angelo Massimino.

L’organizzazione vede in testa Luca Napoli che, come ogni anno, sollecita i corpi studenteschi a partecipare all’iniziativa benefica. Il ricavato dei biglietti, infatti, verrà donato all’Associazione Onlus “Regala Un Sorriso”, grazie a dei buoni spesa devoluti alle famiglie catanesi che ne hanno bisogno.

La madrina dell’edizione 2023 sarà Soleil Sorge, influencer attiva anche nel mondo dello spettacolo. A sostenere e partecipare all’evento ci saranno anche forze politiche e amministrative regionali e locali.

Sul campo, si affronteranno le seguenti squadre: la Nazionale Italiana Artisti TV, formazione di partner-sponsor dell’evento chiamata “Dream Team”, una formazione di giornalisti e una selezione locale composta da personaggi della politica, sport e spettacolo chiamata “All Stars Sicilia”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Durante l’evento saranno ricordati Sinisa Mihajlovic, Gianni Di Marzio e Stefania Sberna.