Cronaca

Catania, poliziotti fuori servizio arrestano pusher in un bar: spacciava eroina

Intervento della polizia di Catania
Un pusher รจ stato arrestato a Catania da due poliziotti liberi dal servizio: gli agenti l'hanno colto mentre stava spacciando eroina in un bar.

Nel corso della giornata di ieri, un uomo di 39 anni รจ stato arrestato a Catania per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’arresto del pusher รจ stato effettuato all’interno di un bar di San Giovanni Galermo da due poliziotti del Commissariato di Adrano che in quel momento non si trovavano in servizio. I due agenti hanno notato la presenza allโ€™interno dell’esercizio commerciale di un assuntore di sostanze stupefacenti adranita a loro noto. Avendo intuito che l’uomo fosse a Catania per acquistare della droga, gli agenti hanno deciso di seguire le sue mosse e, poco dopo, hanno notato che il soggetto si รจ avvicinato al conducente di un’automobile con il quale ha scambiato alcuni involucri.

A quel punto, i poliziotti sono intervenuti per fermare entrambi i soggetti, e hanno verificato che il pusher aveva consegnato dell’eroina all’acquirente, ottenendo da quest’ultimo del denaro in cambio. In seguito, gli agenti hanno perquisito l’uomo e la sua abitazione dove sono stati rinvenuti dei bilancini di precisione, del cellophane e delle forbice presumibilmente usate per il confezionamento e altre cinque dosi di eroina del peso lordo complessivo di 4,80 grammi, nascoste nel garage. Si รจ quindi proceduto al sequestro di quanto rinvenuto e all’arresto del pusher 39enne, il quale รจ stato postoย a disposizione dellโ€™Autoritร  Giudiziaria.