Catania

Catania, consuma cibo senza pagarlo e minaccia i poliziotti: arrestato

polizia di stato
La Polizia di Stato ha individuato uno strano soggetto, un pregiudicato: per fermare la sua ira รจ stato necessario l'utilizzo del taser.

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo indiziato per i reati di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, e per tentato furto aggravato e minacce.

I poliziotti sono intervenuti presso un’attivitร  commerciale in Piazza Papa Giovanni XXIII, dove il titolare dell’esercizio aveva segnalato uno strano soggetto che aveva consumato cibo senza pagarlo e che si era impossessato in maniera illegale di altri beni.

Gli agenti hanno individuato l’uomo che si trovava in stato di ubriachezza: dall’identificazione รจ emerso che si tratta di un pregiudicato di Lentini, che ha assunto un comportamento aggressivo verso i poliziotti, arrivando addirittura a minacciarli. Il soggetto ha inoltre tentato in tutti i modi di sfuggire all’arresto: รจ stato dunque necessario l’uso di mezzi di coercizione.

L’uomo รจ stato trasportato in ufficio, ma anche in quest’occasione continuava ad avere degli atteggiamenti aggressivi e di minaccia verso gli operatori. Il comportamento dell’uomo ha anche costretto gli agenti ad utilizzare il taser in modo da calmarlo. L’uomo รจ stato poi portato al carcere di Piazza Lanza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!