Musica

Andrea Bocelli in concerto in Sicilia: doppia data nell’Isola

Andrea Bocelli torna a cantare in Sicilia con una doppia tappa live nell'Isola su uno dei palcoscenici piĆ¹ affascinanti.

Andrea Bocelli torna a cantare in Sicilia con una doppia data nell’Isola. Si tratta di due concerti che il tenore italiano terrĆ  al Teatro Antico di Taormina il 1Ā° e il 2 settembre 2023. La seconda data ĆØ stata inserita anche in seguito al grande successo ottenuto per la tappa del 1Ā° settembre.

Bocelli, tenore e star internazionale, con fan in tutto il mondo, tornerĆ  a cantare in Sicilia su uno dei palchi piĆ¹ affascinanti e intrisi di storia tra quelli italiani. Il concerto ĆØ organizzato da DuePunti Eventi, in collaborazione con Live Spettacoli e con il patrocinio dell’Assessorato Beni Culturali IdentitĆ  Siciliana e dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia e della CittĆ  di Taormina.

Durante la sua esibizione, Andrea Bocelli sarĆ  accompagnato dall’Orchestra Coro Lirico Siciliano, con la partecipazione di alcune guest star, in un repertorio di celebri arie d’opera e delle sue hit piĆ¹ famose.