Stasera in TV: in onda “12 anni schiavo” e “Dunkirk”

Inizio settimana memorabile grazie alle proposte del palinsesto televisivo. Di seguito le più allettanti secondo la redazione di LiveUnict.

Se raggiungere un cinema Catania in questo lunedì sera risulta impossibile, si può sempre optare per il piccolo schermo. Ecco alcuni film in onda stasera, anche pluripremiati.

Loro chi? [Cine 34, ore 21:00]: un trentaseienne ambisce ad ottenere la promozione a dirigente e sta per c’entrare l’obiettivo quando incontra Marcello. L’incontro con il truffatore gli rivoluzionerà l’esistenza. Commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini.

Dunkirk [Iris, ore 21:00]: film pluripremiato, “firmato” da Nolan e interpretato anche da Harry Styles,, che racconta della storia dell’Operazione Dynamo. Tre i premi Oscar incassati.

12 anni schiavo [TV8, ore 21:30]: protagonista del noto film è Solomon Northup, un violinista afroamericano che nel 1841 viene rapito e venduto come schiavo nel sud degli Stati Uniti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026