Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il concorso” e “Mare fuori”

Troppo difficile raggiungere un cinema Catania? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Troppo difficile raggiungere un cinema Catania? Nessuna paura, anche il piccolo schermo offre un palinsesto molto interessante questa sera, ecco quali soni i programmi e i film da non perdere stasera in tv.

Il concorso [Rai 1, ore 21:30]: Sally si unisce ad un movimento femminista e conosce la ribelle Jo alla guida di un altro gruppo, le due si uniscono e decidono di organizzare una grande protesta contro il concorso di Miss Mondo.

Mare fuori 3 [Rai 2, ore 21:20]: Altro episodio della serie tv che ha conquistato tutti, la vita troppo spericolata di Filippo inizia a pesare sui protagonisti che vorrebbero una vita diversa.

American woman [RaiMovie, ore 21:10]: La vita di Deb cambia dopo la misteriosa scomparsa della figlia, mentre segue il processo, Deb cresce e si prende cura del nipote.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Oggi sposi  [Cine34, ore 21:00]: Film a episodi che racconta le disavventure di quattro coppie che hanno intenzione di sposarsi.