Categorie: Catania

Catania, annunciato disservizio idrico: le zone interessate

Annunciato un nuovo disservizio idrico per alcune zone della città di Catania: l'elenco delle vie interessate.

Tramite un annuncio sul proprio sito, la Sidra, azienda che si occupa della gestione del servizio idrico per alcune parti della città di Catania, ha annunciato un disservizio idrico che avverrà prossimamente. Infatti, martedì 21 febbraio, potrebbe mancare l’acqua o verificarsi fenomeni di bassa pressione nelle aree di Catania interessate dal disservizio, il quale sarà causato da lavori di manutenzione agli impianti di produzione.

Nello specifico, l’area interessata dal disservizio sarà quella che rientra all’interno dei seguenti confini: 

  • EST: vie Vincenzo Giuffrida, Ventimiglia, Calì;
  • OVEST: vie Sebastiano Catania, Merlino, Torresino, Cosentino Sava, Nuova, S.M. Castaldi, Dell’Oro, Curia, Giuseppe Missori, della Regione;
  • SUD: via Della Concordia, via SS.M. Assunta;
  • NORD: Circonvallazione di Catania e precisamente viale O. da Pordenone, viale A. Doria, viale F. Vivaldi, viale A. Usodimare Si aggiunge l’area a monte della circonvallazione di Catania in cui ricadono le vie: Galermo, Santa Rosa da Lima e traverse limitrofe.

Nel suo avviso, la Sidra non fornisce informazioni in merito agli orari del possibile disservizio, ma precisa che la riattivazione del servizio idrico è prevista per la tarda serata.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Tenta di pagare la spesa con monete false, incastrato un pluripregiudicato

Acireale - Un tentativo di truffa decisamente maldestro quello avvenuto in un supermercato di Acireale.…

22 Febbraio 2026

Tolleranza zero nel centro di Catania: 10 parcheggiatori sanzionati e oltre 350 persone identificate nel fine settimana

Catania - Come ogni fine settimana, anche questo weekend è stato caratterizzato da un articolato…

22 Febbraio 2026

Il Catania ruggisce al “Massimino”: D’Ausilio firma il colpo da tre punti contro il Giugliano

Serviva una scintilla per infiammare il "Massimino" e restituire certezze al gruppo, e la scintilla…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano, vietato sbagliare: le formazioni ufficiali

I rossazzurri cercano tre punti fondamentali per consolidare la posizione in classifica e dare continuità…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano: il “Massimino” si accende per la rincorsa playoff

CATANIA – Torna il calcio giocato in Piazza Spedini. Oggi, domenica 22 febbraio, alle ore…

22 Febbraio 2026

Vivere e lavorare a Taormina: Four Seasons apre le selezioni per la nuova stagione

Dalle scene di The White Lotus alla realtà: il San Domenico Palace di Taormina, icona…

22 Febbraio 2026