Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Sanremo” e “Frankenstein Junior”

Amadeus a Sanremo
Troppo freddo per raggiungere un cinema Catania? Nessuna paura, la redazione vi consglia programmi e film da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Troppo freddo per raggiungere un Cinema Catania? Nessuna paura, anche il piccolo schermo questa sera offre un palinsesto molto interessante.

Sanremo 2023 [Rai 1, ore 20:40]: Amadeus dall’Ariston conduce il 73esimo Festival di Sanremo.

The Wolf of Wall Street [RaiMovie, ore 21:10]: Jordan è un broker che nella New Work degli anni 80′ è in grado di guadagnare migliaia di dollari e a spenderli in droga e varie futilità.

Frankenstein Junior [Nove, ore 21:25]: Parodia dell’omonimo romanzo, Von Frankenstein lascia a suo nipote l’eredità tutte le sue ricerche quest’ultimo decide di partire verso il castello dello zio e inizierà così i suoi esperimenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Compromessi sposi [Canale5, ore 21:20]: Diego e Gaetano sono due imprenditori che diventeranno presto consuoceri, tuttavia i due non si vogliono bene e faranno di tutto per evitare il matrimonio tra i loro figli.