Stasera in TV: “Le pagine della nostra vita” e “Men in Black: International”

La Festa di Sant'Agata si è appena conclusa: cosa fare adesso? Un bel film potrebbe essere un'ottima alternativa: i consigli della redazione di LiveUnict.

Dopo aver seguito a pieno la Festa di Sant’Agata, non vedete l’ora di riposare un po’? Il palinsesto televisivo odierno diverrà un’ulteriore buona ragione per rimanere in casa. I consigli della redazione di LiveUnict.

42 [Irisi, ore 21:00]: Dopo la Seconda guerra mondiale, anche il mondo dello sport ripartì, ma il baseball americano continuò a differenziare il campionato: uno per i soli giocatori bianchi, l’altro per i soli giocatori neri. Branch Rickey, manager dei Brooklyn Dodgers, sfida questa forma di segregazione razziale e lo fa scegliendo come giocatore l’ex stella dell’atletica giovanile, Jackie Robinson.

Men in Black: International [Tv 8, ore 21:30]: Molly è ancora una bambina quando assiste all’intervento dei Men in Black e non si farà sparaflashare, mantenendo il segreto dell’esistenza aliena. Sogna di diventare anche lei un agente segreto e riuscendo nell’impresa, affiancherà l indisciplinato Agente H.

The Mask 2 [Canale 27, ore 21:10]: Loki o meglio la sua maschera colpisce ancora e la sua “vittima” stavolta è un ragazzino, che ne assorbe i poteri. I guai non finiscono qui perché lo stesso Loki tornerà sulla terra per riappropriarsi della sua maschera.

Le pagine della nostra vita [La 5, ore 21:10]: Annie Hamilton si trova in vacanza con la famiglia in Nord Carolina. Di famiglia facoltosa, conosce Noah Calhoun, operaio. Tra i due nasce un’intensa storia d’amore e terminata l’estate, il loro momento di separazione viene vissuto tragicamente. Passano gli anni e i due innamorati si ritrovano: lei sta per sposarsi, ma prima deve chiudere il capitolo con il suo primo amore.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026