Mare Fuori 3, online nuova stagione: dove vederla

Online la terza stagione di mare fuori 3. Da oggi è possibile prendere visione della nuova, tanto attesa, stagione. Ecco dove.

Online la terza stagione tanto attesa di Mare Fuori, serie TV italiana ambientata a Napoli all’interno di un IPM. Mare Fuori, che ha fatto il suo debutto ufficiale a settembre 2020, è una serie tv 100% italiana, tra le più apprezzate dai giovanissimi. Ambientata in un carcere minorile, racconta i drammi dei giovani personaggi, che si trovano rinchiusi in una specie di bolla, che permette loro di scoprirsi e di capire quale strada prendere nella vita. Nella terza stagione i protagonisti della serie sono cresciuti e si troveranno alle prese con l’amore, un sentimento sconosciuto e profondo, al contempo travolgente e destabilizzante.

Mare Fuori: dove vedere la 3° stagione

La terza stagione di Mare fuori è online su Rai Play e dunque registrandosi al sito si potrà guardare da qualunque dispositivo elettronico. Sulla piattaforma di streaming, inoltre, (per chi necessitasse di un breve ripasso), sono disponibili anche le prime due stagioni di Mare Fuori, per un rewatch dell’ultimo minuto.

Prodotto a due anni di distanza della prima messa in onda da Roberto Sessa, e scritto da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, Mare Fuori è l’occasione per il pubblico della serie di conoscerne al meglio gli attori, attraverso le loro riflessioni sugli eventi di cui sono stati protagonisti, come se fossero realmente accaduti. Il linguaggio è vicino a quello del mockumentary, un espediente narrativo nel quale eventi di fiction sono commentati come se fossero reali, attraverso l’artificio di un linguaggio documentaristico.

Da oggi, dunque è possibile guardare su Rai Play alcune puntate della nuova stagione e dal 15 febbraio andranno in onda su Rai 2, due volte a settimana.

Inoltre, come già anticipato, è possibile prendere visione anche delle prime due stagione e dunque dei 25 episodi che raccontano la storia di alcuni ragazzi che fanno parte di famiglie “importanti” a Napoli e in tutta Italia che dovranno scontare la pena all’interno dell’IPM di Napoli e dunque rapportarsi ogni giorno con i propri compagni.

Netflix, addio alla condivisione delle password: cosa cambierà dal 2023


Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Trasporti siciliani al collasso, Codacons: “Livello da terzo mondo”

Il Codacons ha denunciato la Regione Sicilia per la gestione critica dei trasporti pubblici e…

5 Novembre 2024

Social network, Valditara: “Vietare l’uso sotto i 15 anni”

Social network vietati sotto i 15 anni di età. È il punto su cui vuole…

5 Novembre 2024

Catania, Christmas Town: torna il parco tematico dedicato al Natale

"Believe" è il messaggio di Christmas Town 2024, che invita grandi e piccini a credere…

5 Novembre 2024

Sciopero trasporti 8 novembre: stop per AMTS e FCE

L'8 novembre è in programma un nuovo stop del trasporto pubblico locale della durata di…

5 Novembre 2024

Catania, stretta sui parcheggiatori abusivi: 20 sanzioni nei giorni 1 e 2 novembre

Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla Polizia di Stato nell’ambito di…

5 Novembre 2024

Concorso Ministero Cultura 2024: quando esce il bando

Concorso Ministero Cultura 2024: è in arrivo un bando per diplomati che offrirà 800 posti…

5 Novembre 2024