Stasera in TV: in onda “Assassinio sull’Orient Express” e “Mama’s boy”

La redazione di LiveUnict propone una serie di film e programmi da guardare stasera in TV. Ecco la programmazione con i titoli da noi consigliati.

Assassinio sull’Orient Express [Rai 4, ore 21:20]: Kenneth Branagh dirige un cast stellare con Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz e Johnny Depp. Il detective Poirot indaga su un omicidio avvenuto su un treno. Dal bestseller di Agatha Christie.

Storia di una ladra di libri [Canale 5, ore 21:20]: Adottata all’età di nove anni, Liesel (Sophie Ne’lisse) vive con i genitori (Geoffrey Rush ed Emily Watson) in un quartiere tedesco di operai. Testimone degli orrori del nazismo, Liesel trova conforto nei libri da quando, dopo averne rubato uno, comincia a collezionare volumi e impara a leggere mentre i suoi genitori nascondono sotto le scale della loro abitazione un rifugiato ebreo (Ben Schnetzer).

Mama’s boy [Warner TV, ore 21:00]: Jeffrey Mannus, 29 anni, vive ancora con mamma Jan. Non avendo alcun motivo per alterare una situazione a lui tanto congeniale, sente il mondo crollargli addosso quando lei inizia a frequentare Mert, sorta di guru che millanta capacità da “speaker motivatore”. Quest’ultimo riesce a conquistare il cuore di Jan invadendo così il territorio di Jeffrey, che trova un improbabile alleato in Nora, aspirante cantautrice con idee progressiste. Mentre infuria la lotta fra i due maschi, succede qualcosa di imprevisto: Jeffrey, dopo essersi innamorato di Nora, comincia a intravedere l’adulto che è in sè.

E alla fine arriva Polly [Canale 27, ore 21:10]: Dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, uomo pignolo e precisino si innamora di una donna anti convenzionale che gli stravolge la vita.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Scuole chiuse a Catania anche domani: la nuova ordinanza

In considerazione del bollettino Meteo diramato nel pomeriggio dalla protezione civile regionale, il sindaco Enrico…

16 Marzo 2026

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026