Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Giappone Vs Spagna” e “Batman”

Giovedì sera troppo noioso? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Cinema Catania troppo affollati e troppo difficili da raggiungere? Nessun problema, il palinsesto di stasera è ricco di film,programmi ed eventi da non perdere.

Calcio – Mondiali Qatar 2022: Giappone Vs Spagna: [Rai 1, ore 20:00]: Ultima partita del girone, si affrontano la Spagna e il Giappone.

Confusi e felici: [Rai 3, ore 21:25]: Marcello è uno psicoanalista caduto in depressione, questo allarma la sua segretaria Silvia che per aiutarlo decide di riunire tutti i suoi pazienti per farlo uscire dalla sua crisi.

Batman: [Twentyseven, ore 21:10]: A Gotham avviene lo scontro tra Batman, il giustiziere mascherato e il suo accerrimo nemico Joker, capo di una grande banda criminale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La notte del giudizio: [Italia2, ore 21:15]: L’America si ritrova devastata dalla criminalità e il governo ha sancito un certo periodo dell’anno dove per 12 ore ogni reato non viene punito. La polizia non può intervenire e gli ospedali sono chiusi, tutti i cittadini dunque sono costretti a pensare a loro stessi.