News Sicilia

Incidente sul lavoro in Sicilia: 47enne trasferito d’urgenza al Cannizzaro

Incidente sul lavoro Sicilia
Ennesimo incidente sul lavoro in Sicilia, un 47enne in provincia di Siracusa รจ stato trasferito con codice rosso al Cannizzaro.

Ennesimo incidente sul lavoro in Sicilia:ย questa volta a Pachino in provincia di Siracusa, dove un operaio รจ rimasto gravemente ferito cadendo dalla scala. Secondo la ricostruzione dei fatti, il lavoratore รจ un uomo di 47 anniย che stava effettuando dei lavori all’esterno di un edificio in Via Lucio Tasca, ma improvvisamente un furgone avrebbe colpito la scala e l’uomo sarebbe precipitato.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i lavoratori del 118 che hanno trasferito il 47enne verso l’ospedale Di Maria ad Avola col codice rosso. Tuttavia, verificate le cattive condizioni del 47enne, quest’ultimo รจ stato trasferito all’ospedale Cannizzaro a Catania. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per ricostruire le dinamiche dell’incidente e per verificare che siano state verificate tutte le condizioni di sicurezza richieste dalla legge per evitare queste situazioni.