Catania

Catania, travestito da rider consegnava droga invece delle pizze: arrestato

carabinieri
Catania, un 22enne รจ stato arrestato mentre spacciava droga travestito da rider per non essere riconosciuto e per non destare sospetti, lasciando intendere che stesse consegnando delle pizze.

I carabinieri di Catania hanno arrestato un 22enne che spacciava hashish, crack e marijuanaย  sul suo scooterย travestito da rider con lo zaino in spalla per portare le pizze. Il 22enne รจ stato fermato in via Grotte Bianche dopo che รจ stato raggiunto da due scooter con a bordo tre persone alle quali aveva giร  consegnato la merce in cambio di banconote.

All’arrivo dei militari, i tre sono riusciti a fuggire, mentre il 22enne รจ stato trovato in possesso all’interno dei suoi slip una busta di cellophane che conteneva cinque dosi di hashish, sette dosi di marijuana, due di crack e 40 euro. Presso la sua abitazione, i carabinieri hanno ritrovatoย sei dosi di hashish, due bilancini e tutto il materiale necessario per il confezionamento della droga per la successiva vendita al dettaglio.

I militari si sono accertati che il giovane contattava con il suo cellulare il suo complice per indicargli il luogo dell’incontro e le quantitร  di droga da dare ai clienti. Il 22enne รจ stato posto a disposizione dell’Autoritร  Giudiziaria che ha confermato l’arresto.