Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Terminator 2” e “L’ultima discesa”

Ultima giornata di lavoro prima del tanto atteso weekend? Ecco i consigli della Redazione di LiveUniCT riguardo la programmazione televisiva di questo venerdì sera.

Driven – Il caso DeLorean [Rai 3, ore 21.20]: Film del 2018 ma ambientato nel corso della prima metà degli anni ’70. Un thriller che vede un agente dell’FBI entrare in contatto con l’ingegnere DeLorean, il quale è alle prese con la progettazione della celebre auto che porterà il suo nome.

L’ultima discesa [Canale 20, ore 21.00]: Uno snowboarder si perde sulle montagne della Sierra Nevada quando viene sorpreso da una tempesta di neve. Dovrà quindi mettercela tutta per sopravvivere.

Un poliziotto a 4 zampe [27 – TwentySeven, ore 21.10]: Commedia poliziesca di fine anni ’80 con James Belushi nei panni del detective Dooley, un poliziotto sui generis che fa parte della squadra narcotici di San Diego. Per una delle sue missioni, gli viene affiancato il cane poliziotto Jerry Lee, pastore tedesco irrequieto ma infallibile nel suo lavoro. Dopo un inizio rocambolesco, il rapporto tra i due migliora fino a far diventare il duo una squadra invincibile.

Terminator 2 – Il giorno del giudizio [IRIS, ore 21.00]: Il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel sequel di Terminator. Ambientato nel 2039, un cyborg T-1000 è spedito indietro nel tempo, nel 1990, in modo da eliminare John Connor. Tuttavia, un secondo cyborg è in viaggio nel tempo, allo scopo di proteggere il bersaglio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!