Musica

Concerto Black Eyed Peas Catania: la scaletta

Concerto Black Eyed Peas Catania: quale sarà la scaletta? Ecco la set-list dei brani che il celebre gruppo hip hop americano esibirà live a Villa Bellini.

I Black Eyed Peas tornano in Italia e si esibiranno in un’unica data stasera, giovedì 28 luglio, a Catania, al Wave Summer Music. Il live, che si terrà a Villa Bellini, è prodotto da Vivo Concerti ed organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e i biglietti sono disponibili nel pomeriggio al botteghino.

Il celebre gruppo hip hop americano che stasera farà ballare i fans provenienti da tutta Italia e dall’estero vanta una carriera con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti e da poco ha pubblicato l’inedito “Don’t you worry”, in collaborazione con Shakira e David Guetta: si tratta della più alta nuova entrata della Classifica EarOne Airplay Radio nel giorno di uscita al #24 e attualmente al #4, registrando oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube dopo solo una settimana.

I Black Eyed Peas hanno avuto il merito di mescolare elementi di hip hop, pop ed elettronica già dal 1995, incidendo canzoni radicate nella storia della musica contemporanea. “Translation”, l’ottavo album dei Black Eyed Peas, è stato certificato oro in Italia riscuotendo un successo a livello mondiale anche grazie a numerose collaborazioni, tra cui quella con J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Concerto Black Eyed Peas Catania: la scaletta

Ecco la probabile scaletta sulla base delle precedenti tappe del tour:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  1. Let’s Get It Started
  2. Boom Boom Pow
  3. Ritmo (Bad Boys for Life)
  4. MAMACITA
  5. Pump It
  6. Smells Like Funk / Love Tonight
  7. MABUTI / Bebot
  8. This is Love / #thatPOWER / Scream & Shout
  9. Don’t Stop the Party
  10. DON’T YOU WORRY
  11. GIRL LIKE ME
  12. The Time (Dirty Bit)
  13. Where Is the Love?
  14. Meet Me Halfway / Shut Up
  15. I Gotta Feeling