Calcio Catania

Catania SSD, ai tifosi la scelta dello stemma: lanciato il contest

Catania SSD
Ancora poco tempo per esprimere la propria preferenza: due le proposte.

L’organigramma è stato svelato ma lo stemma del nuovo Catania SSD è ancora tutto da decidere. La società vuole che siano i tifosi rossazzurri a scegliere: per tale ragione è stato lanciato un contest.

“‘Il Catania è della sua gente’: lo abbiamo dichiarato più volte e oggi vogliamo rendere concreto questo concetto, perciò vi chiediamo di esprimere una preferenza e di partecipare alla scelta del simbolo che rappresenterà il club in questa fase di rinascita: è quanto si legge all’interno della pagina Facebook ufficiale del Catania SSD.

“Il catanese Giuseppe ‘BOB’ Liuzzo, dal 2014 docente di Brand Design e dal 2016 coordinatore del corso triennale di Graphic Design presso il prestigioso istituto IED di Milano, ha raffigurato l’abbraccio che unisce Catania e il suo simbolo: C+Liotru, è un’addizione esaltante ed evoca la fierezza rossazzurra – si spiega nel post– . Il 1946, nel progetto grafico così realizzato, funge da monito: non dimenticheremo il nostro impegno a recuperare, non appena giuridicamente e tecnicamente possibile, la disponibilità dello stemma e della denominazione che hanno caratterizzato il recente passato calcistico catanese.

Le procedure di registrazione del marchio che vi sottoponiamo sono già state avviate ma non abbiamo ancora selezionato la versione grafica definitiva: lo farete con noi e per noi, indicando una delle due soluzioni proposte, denominate A e B“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si precisa che verranno tenuti in considerazione i commenti pubblicati sotto il post entro le ore 20:00 di oggi, lunedì 25 luglio.
Di seguito il post sulla pagina ufficiale del Catania SSD.
Catania SSD