Eventi

DinsiemE, le star dei social arrivano nel Catanese: i dettagli sullo spettacolo

DinsiemE
La celebre coppia di youtuber incontrerà il proprio pubblico a breve: ecco ora e luogo dello spettacolo.

Il Parco Commerciale “Centro Sicilia” di Misterbianco, in provincia di Catania, ospiterà uno dei fenomeni social più seguiti del momento: domani, giovedì 21 luglio, infatti, arrivano i DinsiemE. Si tratta di una coppia di youtuber che conta già migliaia di follower, soprattutto tra i bambini ed i giovanissimi. 

Originari di Palermo, Erick Parisi e Dominick Alaimo sono un duo fortunatissimo sul web, ma anche una bella coppia nella vita reale, che attraverso video divertenti e challenge appassionata è riuscito in pochissimo tempo a scalare il mondo social conquistando migliaia di follower in tutta Italia e creando la grande famiglia dei “Dinsiemini”, cioè i fan del gruppo.

Domani, a partire dalle ore 18:00, i DinsiemE calcheranno il palco che è stato allestito sulla terrazza Etna (all’esterno della food court) di Centro Sicilia coinvolgendo il pubblico negli sketch e intonando le loro hit, come “Estate perfetta” e “Non prende il cell”, divenute già autentici tormentoni.

Lo spettacolo è gratuito e rientra tra le attività ricreative promosse dal Parco Commerciale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!