Stasera in TV: in onda “La canzone della vita” e “Love actually”

Voglia di mare e di sole, ma le ferie sono ancora troppo lontane. Ecco i nostri consigli per una serata al fresco dallo stress lavorativo.

La canzone della vita – Danny Collins [Rai 1, ore 21:25]: L’anziano cantante, Danny Collins, si accontenta di cantare vecchi successi per un pubblico sempre meno esigente. Una carriera poco soddisfacente e un amore fatto di apparenze. Un regalo di compleanno, giunto con 40 anni di ritardo lo svegliano dal suo torpore: una lettera scritta per lui da John Lennon quando da giovane gli aveva fatto sentire le sue canzoni. Le parole del grande cantautore lo spingeranno a mettersi in discussione e a cercare il figlio abbandonato quando era piccolo, ormai gravemente malato.

Love actually-L’amore davvero [27, ore 21:10]: L’amore durante il Natale, il film  segue la vita di diverse coppie che, durante le festività, devono venir a patti con i propri sentimenti. Un’intreccio di personaggi che tra matrimoni e tradimenti vedranno le loro vite sconvolte e sperimenteranno davvero l’amore in tutte le sfumature.

Radio Norba Cornetto Battiti Live [Italia1, ore 21:20]: Continua il festival estivo kermesse con i cantanti più famosi del momento.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Festività Agatine, cambia la viabilità e il trasporto pubblico: le modifiche per oggi 4 febbraio

In occasione delle Festività Agatine 2026, il servizio di trasporto pubblico AMTS subirà variazioni di…

4 Febbraio 2026

Il Trofeo Sant’Agata 2026 tra competizione, partecipazione e identità cittadina

Trofeo Sant’Agata 2026: Il campo del Cibalino di Catania si è trasformato ancora una volta…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, come seguire il Fercolo in tempo reale: la nuova app

Il Comune di Catania ha recentemente lanciato al sua app ufficiale per dispositivi mobili e…

4 Febbraio 2026

Meteo Sant’Agata 2026, le previsioni per la festa: tra piovaschi, schiarite e temperature in calo

Meteo Sant’Agata 2026: La Sicilia entra in una nuova fase di forte variabilità meteorologica proprio…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: l’apertura del sacello e l’omelia dell’Arcivescovo Renna

Sant’Agata 2026: L’edizione di quest’anno della festa di Sant’Agata assume un valore del tutto speciale:…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, inizia il giro esterno: il programma

Fin dalle prime luci dell'alba la città di Catania ha potuto riabbracciare la sua Santa…

4 Febbraio 2026